Degustare la Toscana
Il vino è il condensato di un territorio, di una cultura, di uno stile di vita. Paolo e Patrick vi guideranno alla scoperta di Rossi e Brunelli di piccole aziende a conduzione familiare di Montalcino, dove passione, amore per la propria terra e rispetto della tradizione fanno la differenza. Le degustazioni nella nostra cantina si svolgono su richiesta dalle 18.00 alle 19.00. Benvenuti!
Hai libero accesso 24/24H alla nostra cantina. Il nostro è un sistema basato sulla fiducia: vai in cantina e ti servi da solo, pagherai alla partenza.
La Toscana è una terra di grandi vini, avrete l’imbarazzo della scelta! Siamo fortunati perché il nostro territorio ci offre una straordinaria varietà: dal Brunello di Montalcino all’Orcia DOC, dal Nobile di Montepulciano al Chianti.
Saremo felici di consigliarvi alcune tra le migliore cantine dove potrete effettuare visite e degustazioni indimenticabili.
ESPERIENZE CORRELATE: