trekking in toscanaTrekking in Toscana

Percorsi naturali, panoramici, storici e bellissimi
Percorsi di trekking in Toscana, in Val d’Orcia e Crete Senesi. Il modo migliore per scoprire questo angolo di paradiso è scegliere un bel percorso e attraversarlo a piedi. Lentamente, passo dopo passo, si può assaporare tutto quello che la natura ci offre.

 Le strade delle Crete senesi e quelle della Val d’Orcia sono davvero straordinarie e non a caso i tratti di Via Francigena che da Siena raggiungono Radicofani, attraversando proprio queste terre, sono considerati i più belli e suggestivi. La Via Francigena è solo uno dei possibili percorsi, ma gli itinerari da scoprire sono molti e di una bellezza più unica che rara. Slow Travel significa viaggiare senza fretta, apprezzando tutto quello che un territorio ci offre. 

La Toscana è famosa in tutto il mondo per i suoi paesaggi meravigliosi e sorprendenti.
Questo per gli amanti del Trekking è il paradiso, da scoprire passo dopo passo, osservando, ascoltando, riflettendo e emozionandosi. 

Non sei stato veramente in Toscana se non hai toccato con le scarpe la terra, non hai ammirato i suoi cieli, non hai sentito il suo vento sulla pelle e non hai volto il tuo sguardo ai suoi romantici orizzonti.

Saremo felici di consigliarti i percorsi più adatti a te, facendoti scoprire i paesaggi più seducenti.

I MIGLIORI ITINERARI DI TREKKING IN VAL D’ORCIA

I MIGLIORI ITINERARI DI TREKKING NELLE CRETE SENESI

Esperienze correlate:

Tripadvisor
Sawday’s
Go Slow Italy Sawday’s
green europe sawdays
Chambres d’hotes de charme
Travelmyth
Agriturismo.it
Booking
PRENOTA ORA