photo tour tuscanyPasseggiate fotografiche

Le passeggiate fotografiche uniscono la passione per la natura e i paesaggi, al desiderio di scoprirli in modo autentico per poterli fotografare. Per gli amanti dello slow travel scoprire gli angoli più nascosti e suggestivi della Toscana a piedi e con la macchina fotografica al collo è un’esperienza indimenticabile.

Sarete guidati da un fotografo professionista che condividerà con voi la sua creatività e professionalità, aiutandovi a scegliere la luce giusta, l’inquadratura perfetta e spiegandovi le migliori tecniche. Con il suo aiuto potrete realizzare delle foto che vi ricorderanno per sempre la bellezza del vostro viaggio in Toscana. Le passeggiate si svolgono all’alba o al tramonto per sfruttare la luce migliore e i percorsi da intraprendere sono diversi, con diverse difficoltà per una durata di circa 3 ore.

Questa è una tra le migliori esperienze che un amante dello slow travel possa vivere per rendere il suo viaggio davvero indimenticabile. Perché la fotografia è arte che trasmette sensazioni e sentimenti e i paesaggi che fotograferete racconteranno tutta l’emozione del vostro viaggio.
Saremo felici di prenotare per voi questa esperienza

Esperienze correlate:

Tripadvisor
Sawday’s
Go Slow Italy Sawday’s
green europe sawdays
Chambres d’hotes de charme
Travelmyth
Hotels combined
Karen Brown